Frutto di un grande lavoro di continua selezione ad opera di Helmuth Köcher e delle sue commissioni di assaggio è The WineHunter Award, il riconoscimento ufficiale di Merano WineFestival (6-10 novembre) che annualmente premia i migliori vini e prodotti gastronomici selezionati da The WineHunter.

Helmuth Köcher ha da sempre ben chiaro che l’obiettivo di questa sua costante e instancabile ricerca è la scoperta dell’eccellenza, di quella qualità in più che distingue le cose e le rende uniche nel tempo.

Per questo motivo, nel corso degli anni, è stato portato a perseguire ed esprimere il meglio in modi diversi, partendo dalla selezione dei prodotti in un percorso che trova il suo essere attraverso le manifestazioni, l’innovazione e la formazione, per promuovere la qualità in ogni sua forma, perché excellence is an attitude.

Dopo un anno di costante ricerca e circa 7.000 vini degustati, The WineHunter Award ha selezionato e  premiato il Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Dal Din BRUT e VIDORO Dry Millesimato  conferendo l’Award Rosso (90 – 92,99 punti).

Un’instancabile opera di ricerca, selezione e condivisione delle eccellenze: questo è The WineHunter Award, il premio esclusivo di Merano WineFestival (6-10 novembre 2020) e imperdibile occasione per tutti i wine&food lovers che desiderano scoprire i profumi e i sapori della qualità attraverso vini e prodotti di gastronomia selezionati da The WineHunter Helmuth Köcher.

Open chat
Ciao😃 se preferisci puoi contattarmi su Whatsapp, ti risponderò il prima possibile!
Powered by