Sabato 30 Novembre 2019 si è svolto l’appuntamento annuale Sparkle Day con le migliori bollicine d’Italia nella meravigliosa cornice dell’ Hotel The Westin Excelsior di Roma, dove era presente anche Spumanti Dal Din.
Evento organizzato dalla rivista Cucina&Vini interamente dedicato alle bollicine italiane, ha visto la presenza di 70 aziende, tra le più rappresentative delle denominazioni spumantistiche italiane, con oltre 220 etichette da degustare in abbinamento allo street food tra fritti, crudi di pesce e molto altro.
L’evento si è aperto con la presentazione della guida Sparkle 2020, la diciottesima edizione dedicata ai migliori vini spumanti secchi italiani. Anche Spumanti Dal Din si è contraddistinta con il suo Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G., più in particolare con:
Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut
Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry
Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. TRE DAME Brut
La giornata è proseguita con i banchi d’assaggio nelle ampie sale dell’hotel, consentendo ad appassionati wine lovers ed esperti del settore di toccare con mano il variegato panorama degli sparkling wine italiani .

